Google+

sabato 12 febbraio 2011

Primo post

Da tempo sentivo la necessità di uno spazio MIO, dove poter dare libero sfogo ai miei pensieri. Alla fine mi sono deciso ed ecco nato questo blog.
Non è il primo blog che apro, ma è il primo blog veramente MIO.

Come ho scritto nel "Chi sono", mi chiamo Luca e creo bigiotteria per passione e lavoro. Anche se è un'attività considerata prettamente femminile, me la cavo abbastanza bene perchè il mio stile creativo non deve attenersi al mio modo di vestire (per ovvi motivi).
Dal 2008 ho un negozio in società e non ho uno stipendio, anche se lavoro 66 ore a settimana, perchè avviare un'attività sta diventando sempre più difficile e lento. Ma non demordo :-)

In questo blog saranno presenti anche due rubriche ironiche che non possono più essere ospitate sul blog del negozio: "Vita da negozio" e "Orrori da aggiustare".
In queste rubriche racconto ironicamente momenti reali di vita vissuta in negozio con clienti "particolari" o riparazioni orrende da fare.

Per il momento è tutto,

Luca

3 commenti:

81terry ha detto...

Ciao Luca!
Seguirò il tuo nuovo blog con lo stesso entusiasmo con cui seguo gli altri...ma in un modo più speciale.

Un bacio grande,
Terry

tre8bre ha detto...

Grazie Terry!

lilly ha detto...

idem.. non vedo l'ora di leggerti..

e cmq il tuo stile nel creare bijoux è fantastico ;)