Sagra della patata 2012 - parte seconda

Seconda puntata del resoconto della Sagra della Patata 2012


Le due giornate sono sicuramente state più fresche delle precedenti, ma l'afflusso di gente è stato lo stesso molto generoso!

Sabato mattina, sapendo già dove posizionarci, non è stato traumatico come il precedente ed abbiamo montato tutto in tempi ragionevoli! :-P

Dopo pranzo Alessia ed io ci siam presi una pausa per farci un giretto della Sagra, dove abbiamo potuto fare conoscenza con altri creativi davvero meritevoli,




e per conoscere meglio Oreno e la sua storia:

Villa Gallarati Scotti


Molto bella è stata la piccola visita che ho fatto al monastero, dentro il quale è possibile ammirare una piccola ma stupenda collezione di manufatti medievali, perlopiù corazze, elmi, armi e vestiario:





Sempre nel monastero, era possibile ammirare una piccola rievocazione storica, molto suggestiva!



A parte i problemi iniziali, questa sagra mi è piaciuta molto, così come mi è piaciuto Oreno, un paese ricco di storia, che vale proprio la pena visitare!
Questa sagra è anche stata l'occasione per conoscere altri creativi e per cementare ulteriormente un'Amicizia già consolidata; inoltre mi ha premesso di mostrare alcune novità che sono state molto apprezzate, a conferma che la strada che sto intraprendendo sia quella giusta :-)


Un Grazie a tutti gli amici conosciuti durante la Sagra, un grazie speciale ad Alessia ed un grazie a quanti ci sono venuti a trovare!

Altre foto della sagra le potete vedere QUI


Tre8bre

Commenti