Un tocco di colore in casa

Arrivate le vacanze, Chiara ed io decidiamo finalmente di pitturare casa. Essendo io figlio di imbianchino mi so arrangiare per bene. Dovrò solo stare attento a non farmi male...
Sto continuando con regolarità il rinforzo muscolare e quindi mi sento abbastanza tranquillo.

Non vedevo l'ora di ridipingere casa, per avere un senso di ordine, di "finito".
Decidiamo di dare un leggero tocco di colore facendo una parete grigia in salotto. Sono molto soddisfatto del risultato.

https://tre8bre.blogspot.com/

Tutto il tempo ho fatto attenzione alle spalle e alle anche, per evitare di sublussarmi o peggio.
Alla fine mi sono sublussato il mignolo della mano destra... che nervi!
Niente di grave; l'ho sistemato in un attimo. Però ormai l'articolazione è indebolita e temo mi darà problemi in futuro.
Speriamo in bene.


Intanto Chiara ed io ci godiamo la nostra casa pitturata di fresco e partiamo per il mare.

Commenti