L'inverno sta arrivando

Ogni anno, andando verso l'inverno vado incontro ad un acutizzarsi dei sintomi. Il freddo e l'umidità non sono il massimo per chi ha problemi articolari. Me ne sto accorgendo anche nelle mie uscite serali; sono più affaticato, più lento. Ma è la mia normalità.

https://tre8bre.blogspot.com/

Però quest'anno ho scoperto che pedalando dimentico i dolori, sono felice e anche la stanchezza acquista un senso. Sono stanco perchè pedalo. Sembrerà una cavolata, ma sentirsi stanchi per un motivo e  non a prescindere, per me significa molto.
Anche i dolori migliorano molto o spariscono per qualche ora. E' davvero una bella scoperta!

Però non vedo l'ora che torni la primavera!

Di recente ho creato un account su Strava, un social network per il tracciamento GPS dell'attività fisica per ciclismo, corsa e nuoto.
Mi sarà molto utile per tenere traccia delle mie attività in bici e per poter valutare i miei progressi.

https://tre8bre.blogspot.com/
Un esempio di una mia attività registrata con Strava

Il link al mio profilo su Strava è QUESTO.

Nel frattempo, continuerò con le mie uscite in bici ogni volta che mi sarà possibile, assecondando di volta in volta il mio corpo. 

Commenti