Primo giro del 2020

Questa mattina sono uscito alle 10:30 per fare un giretto sull'argine. Ho voluto iniziare l'anno nuovo con una bella pedalata.
"Vado a Francolino e torno" una ventina di km ed inauguro l'anno nuovo.

https://tre8bre.blogspot.com/
L'argine destra Po tra Ferrara e Francolino

Parto, prendo via Padova, arrivo sull'argine destra Po. Incrocio diversi altri ciclisti che molto cordialmente salutano. Si sta proprio bene!
Arrivo a Francolino molto in fretta e si sta così bene... E' presto e decido di allungare un po' il giro, tanto Chiara dorme...

Non ho freddo, le articolazioni sono ok, il paesaggio è bello e rilassante. Tra me e me peso che sarebbe bello avere il tempo di arrivare a Polesella e tornare indietro sull'argine sinistra Po. Controllo con Google Maps per verificare a che distanza sono: sono molto più in là di quanto pensassi!
In 20 minuti sono a Polesella.

https://tre8bre.blogspot.com/
Polesella

Mi fermo giusto 5 minuti e riparto sull'argine sinistra Po. Questo nuovo anno lo sto inaugurando proprio bene! Decido che quest'anno voglio fare sul serio: fanculo all'Ehlers-Danlos!
Farà sempre parte della mia vita, una scomoda parte di me, ma io sono molto di più e voglio trovare tutti i modi possibili per dimostrarlo.

https://tre8bre.blogspot.com/

Questo blog ne è parte: un promemoria per me e spero un buon spunto per gli altri.

Al ritorno ho un po' freddo. Fa sempre più freddo da questa parte del fiume. Mi godo il paesaggio e pedalo. Arrivo a casa alle 13:30 dopo un giro di 52km.
Sono felice e determinato.

#bikelikeazebra

https://tre8bre.blogspot.com/



Commenti